Il Milan mette nel mirino un giovane talento di Serie B!

Giovane talento classe 2004, un futuro roseo davanti a lui e tante tante big interessate a lui: stiamo parlando di Samuele Vignato, nonchè fratello minore di Emanuel Vignato in forza al Bologna.

Tra le tante big interessate a lui, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, troviamo anche il Milan che – assieme a Inter, Juventus, Barcellona e Bayern Monaco – è pronta a far partire una vera e propria asta per il gioiellino del club scaligero.

Nel caso in cui i clivensi venissero esclusi definitivamente dal campionato di Serie B 2021-2022, i suoi giocatori si svincolerebbero automaticamente, e Samuele è uno dei calciatori gialloblu che ha più richieste al momento, il quale però avrebbe dato priorità proprio ai rossoblu di Sinisa Mihajlovic, dove gioca appunto il fratello.

Concorrenza folta, dunque, per il Milan, se davvero vorrà portare a termine l’operazione di calciomercato per Vignato junior, che nel frattempo continua ad incantare a suon di giocate e belle prestazioni nel ritiro di Pieve di Cadore con il club veneto.

Impostazioni privacy