SM – Antonio Mirante ha firmato: a breve l’annuncio ufficiale

In seguito all’infortunio di Mike Maignan, la dirigenza rossonera ha contattato e raggiunto un accordo con lo svincolato Antonio Mirante.

Ore 17.19 – Mirante è arrivato a Casa Milan per la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2022.

Ore 15.40 – Terminata anche l’idoneità. Mirante si sta dirigendo verso Casa Milan per la firma sul contratto

Ore 15.15 – Antonio Mirante è appena arrivato al Centro Ambrosiano per sostenere l’idoneità sportiva. Subito dopo, il calciatore si dirigerà a Casa Milan per la firma sul contratto.

Ore 15.00 – Terminata anche la seconda parte delle visite mediche di Mirante. Ora il portiere si dirigerà verso il Centro Ambrosiano per l’idoneità sportiva.

Ore 10:20 – Mirante è arrivato alla clinica “La Madonnina” per svolgere la seconda parte delle visite mediche.

Ore 09:55 – Antonio Mirante ha appena terminato le visite mediche presso la clinica Columbus. A breve, il nuovo portiere del Milan, si dirigerà al centro di cura “La Madonnina”, per ultimare i controlli.

Mirante Milan Maignan

Ore 08:40 -Il nuovo portiere rossonero ha appena raggiunto la clinica Culumbus per le visite mediche di rito. L’ex portiere della Roma, rimasto svincolato a fine stagione dopo aver collezionato 35 presenze, è pronto a sostituire l’infortunato Maignan, che oggi verrà operato al polso.

Impostazioni privacy