Ordine: “Theo vaccinato, i francesi andrebbero presi a calci nel sedere”

Ordine: “Theo vaccinato, i francesi andrebbero presi a calci nel sedere”
TURIN, ITALY - OCTOBER 07: Theo Hernandez of France makes a pass whilst under pressure from Timothy Castagne of Belgium during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Belgium and France at Juventus Stadium on October 07, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio24, parlando della positività al Covid di Theo Hernandez:

Ordine, Theo Hernandez, Covid

“Non so se ufficiale o se è solo un pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perchè non si può mettere nel gruppo un no vax. Theo era vaccinato“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie