Rivoluzione Milan a centrocampo: tre giocatori in partenza!

Rivoluzione Milan a centrocampo: tre giocatori in partenza!
AC Milan's players acknowledge supporters after a draw in the Italian Cup semi-final first leg football match between AC Milan and Inter Milan at the Giuseppe Meazza Stadium in Milan on March 1, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Una vera e propria rifondazione quella che si appresta a vivere il Milan la prossima estate.

Dalle parti di Milanello tira un’aria nuova e la società vuole assicurarsi una nuova pelle soprattutto per il centrocampo.

Kessié lascerà sicuramente il club rossonero a fine stagione: destinazione Barcellona. Un altro indiziato a partire é Bakayoko che non ha convinto Pioli.

A sorpresa potrebbe andare via anche Krunic, nonostante la piena di fiducia del tecnico é uno dei sacrificabili.

Per ogni giocatore che esce ne corrisponderà uno in entrata.

Renato Sanches Milan calciomercato

Secondo Tuttosport i nomi caldi in casa Milan sono quelli di Renato Sanches ormai noto da tempo, il ritorno di Pobega e il già acquistato Yacine Adil.

Oltre questi profili il Milan dovrà continuare a cercare centrocampisti per far fare un ulteriore upgrade alla squadra.

Pietro Inferrera

Redazione SpaziMilan
Gestione cookie