Calciomercato Milan, spunta l’alternativa a Sanches: viene dall’Argentina

La strada che porta a Renato Sanches sembrerebbe essere più complicata del previsto. Il Milan non vorrebbe spingersi oltre un’offerta di 15 milioni di euro e nel frattempo anche il Paris Saint-Germain si sarebbe fatto avanti per il calciatore, offrendo al Lille una cifra superiore rispetto a quella messa sul piatto da parte dei rossoneri.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club rossonero avrebbe già in mente l’alternativa qualora dovesse saltare la trattativa che porta al centrocampista portoghese. Si tratta di Enzo Fernandez, giocatore in forza al River Plate ed è legato al club argentino da una clausola vicina ai 20 milioni di euro.

Calciomercato Milan Fernandez

Non solo Fernandez che ricopre prettamente il ruolo di centrocampista centrale è presente nella lista del Milan. Infatti la compagine lombarda avrebbe messo nel mirino anche Charles De Ketelaere. Il giovane belga si muove sulla linea della trequarti.

Al momento le priorità sembrerebbe comunque Renato Sanches, l’uomo che il Milan sta inseguendo con insistenza ormai dallo scorso gennaio.

Impostazioni privacy