Pioli prossimo allenatore del Monza? La provocazione di Paolo Berlusconi!

Paolo Berlusconi, presidente del Monza, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dopo la storica promozione della squadra lombarda in Serie A. Nelle sue dichiarazioni ha anche lanciato una provocazione su Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan:

“Ha trovato un equilibrio assoluto ed è stata la squadra più danneggiata da livello arbitrale, certo che ha meritato lo scudetto. Avrebbe dovuto vincere con due giornate d’anticipo. Il vero fuoriclasse è proprio Pioli. Quando Stroppa sarà stanco di allenare il Monza, penseremo a lui…“.

Paolo Berlusconi

Una provocazione dunque lanciata da Berlusconi per esplicitare tutta la sua stima provata nei confronti di Stefan Pioli, reduce dallo scudetto vinto con il Milan.

Poi un commento sulla coppa Berlusconi-Galliani: “Silvio mi ha restituito un calcio che mi mancava, ma il numero uno resta Silvio. Il Monza, come è stato il Milan, significa Silvio Berlusconi col suo fedelissimo Galliani. Un’accoppiata vincente sul campo e affiatatissima fuori. E’ un rapporto molto bello: Galliani esiste perché esiste Berlusconi, e viceversa”.

Impostazioni privacy