Vicenza-Milan 1-6: rossoneri a valanga, paura per Tonali

Alle 19 il Milan di Stefano Pioli giocherà contro il Vicenza di Mister Baldini allo stadio Romeo Menti. Un test importante per i Campioni d’Italia per confermare quanto di buono si è visto in questo pre campionato.

75′ – Esordio per Charles De Ketelaere!

69′ – GOOOL! Punteggio tennistico grazie al gol di Rebic.

50′ GOL! Tomori segna il quinto gol su calcio d’angolo.

48′ – Problemi per Sandro Tonali che esce dal campo recandosi subito negli spogliatoi, toccandosi dolorante l’inguine. Al suo posto Rade Krunic.

31′ – Poker Milan con autogol di Dalmonte

30′ – GOOOOL! Rebic fa tris

21′ – GOOOOOL! Rimonta completata grazie a un gol di Messias di testa servito da Leao.

11′ GOOOOOL! Leao pareggia i conti con un tiro di destro da centro area su assist di Ante Rebic.

1′ – Dopo appena 20 secondi passa in vantaggio il Vicenza con un gol di testa di Rolfini.

ore 19:02: Inizia il match a Vicenza!

Osservato speciale del match di oggi De Ketelaere, che partirà dalla panchina e non è escluso che possa giocare qualche minuto con la nuova maglia. Mentre costretto a fermarsi è Olivier Giroud, protagonista di un ottimo pre campionato, a causa di un affaticamento muscolare. Neanche Kjaer e Bakayok saranno della partita, le loro assenze, però, rientrano nel programma di recupero e non giocheranno solo in via precauzionale.

La partita sarà visibile su Sportitalia

Milan, Vicenza, Amichevole
Milan, Vicenza, Amichevole

I rossoneri di Stefano Pioli si schierano con il classico 4-2-3-1 con la formazione praticamente titolare dell’anno passato: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Díaz, Leão; Rebić.

Mentre dalla panchina saranno a disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia; Adli, Krunić, Pobega, Saelemaekers; De Ketelaere, Lazetić.

Mentre il Vicenza di Mister Baldini si schiera con il 3-5-2: Brzan; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Begić; Ferrari, Rolfini.

Impostazioni privacy