Adani bacchetta un giocatore del Milan: “Non può diventare un top!”

Lele Adani ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport in occasione del derby della Madonnina tra Milan e Inter che andrà in scena oggi alle 18. Le sue parole:

Cosa ne pensi del Milan?

“È una squadra che divide doveri e oneri tra tutti gli elementi. Le difficoltà le vive insieme come le vittorie. L’atteggiamento, il gioco, è una squadra che pensa con un’unica testa. Questa era l’unica possibilità che aveva per vincere e l’ha fatto. Questo è il segreto della squadra di Pioli: il collettivo. Quello che può fare ancora la differenza”.

Il Milan avrebbe dovuto acquistare un attaccante?

“Probabilmente sì, c’era bisogno di un attaccante ma hanno deciso di investire su De Ketelaere che è un crack totale. Un acquisto a cinque stelle in questo mercato. E’ un giovane di prospettiva che ha la possibilità di essere rivenduto anche al triplo di quanto è stato pagato per le sue capacità. Il Milan ha dovuto fare di necessità virtù e quindi ha scelto di investire in altri reparti. Va con le idee dove non può arrivare con i soldi…”.

Cosa ne pensa di Leao?

“Come potenziale è un crack, in quei minuti in cui diventa quasi onnipotente è imprendibile ma senza continuità non si può ambire a una carriera di top”

Leao

Cosa non deve fare il Milan?

“Il Milan non deve snaturarsi. Deve pressare alto, deve farlo anche con i suoi difensori centrali”..

Impostazioni privacy