Sampdoria, assenza importante contro il Milan: c’è l’annuncio

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Milan, Marco Giampaolo ha comunicato le assenze e i recuperi in vista del match.

LE DICHIARAZIONI

SULLA PARTITA – “La partita di Verona è stata compromessa da sette, otto minuti di cattiva gestione di quei momenti lì. Ne abbiamo già parlato. Non abbiamo avuto una reazione lucida nel secondo tempo. Quella partita è archiviata. La partita più importante è la prossima contro una squadra forte che ha acquisito una consapevolezza nei propri mezzi straordinaria perché quando gioca lo fa con grande leggerezza e padronanza. Ritengo che oggi sia la squadra migliore di questo campionato. Quando pareggia è come una sconfitta. Sarà una partita durissima che la Samp dovrà giocare con il coraggio giusto“.

Giampaolo Sampdoria Milan

INFORTUNATI E RECUPERI – “Ferrari recupera come Murillo, Colley non recupera. Devi rivolgere la domanda al dottore. Winks l’ho visto per mezzo allenamento quando arrivato e poi, purtroppo, non l’ho più visto in campo. Quagliarella ha recuperato“.

MODULO – “Per giocare col 4-3-1-2 in partenza devo avere alternative. Per partire li ho, per finire no. Che avessimo giocato così la squadra lo sapeva da una settimana. Lo scelgo in base alla tipologia di contrapposizione all’avversario. Teoricamente. Se poi in settimana mi vengono a mancare elementi per giocare in una data maniera devo cambiare“.

Impostazioni privacy