Milan, rinnovo Bennacer: spunta un’offerta dalla Premier

In casa Milan continuano ad essere i rinnovi l’argomento più importante del momento, oltre a quello di Leao, c’è anche il problema sul rinnovo di Ismael Bennacer.

Secondo quanto riportato da TMW il Milan avrebbe tutte le intensioni di rinnovare il contratto al centrocampista, però ci potrebbero essere più difficoltà del previsto per riuscire a portare a termine la trattiva con successo.

Il centrocampista algerino, dopo tutte le sue ottime prestazioni in rossonero degli ultimi anni, è diventato l’oggetto del desiderio di molti top club europei.

Bennacer Rinnovo Milan

Rinnovo Bennancer, le cifre

I rossoneri, non vorrebbero cedere per nessuna ragione il giocatore, infatti, avrebbero previsto anche un aumento del suo compenso di circa 3,5 milioni di euro all’anno compreso di bonus.

Nel frattempo, però, per Bennncer, sul tavolo, ci sarebbe anche una proposta direttamente dalla Premier. Quest’offerta avrebbe una cifra di circa 4 milioni più bonus.

Sembrerebbe, dunque, esserci distanza per il prolungamento del contratto, anche se sicuramente ci saranno nuovi incontri tra le due parti nelle prossime settimane.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy