“Primo gol del Milan da annullare? Il Var non può intervenire in questi casi”: Marelli fa chiarezza

La gara tra Empoli e Milan è terminata 1-3 in favore degli ospiti. I rossoneri hanno portato a casa un successo importante, conquistato nei minuti di recupero. Al gol del pareggio realizzato da Bajrami su punizione hanno risposto prima Ballo-Touré e poi Leao, siglando le reti che hanno portato i tre punti in quel di Milano.

Paolo Zanetti ed i suoi ragazzi non hanno fatto mancare le polemiche, le quali hanno però coinvolto la rete del momentaneo vantaggio del Milan. Il gol realizzato da Rebic è arrivato su assist di Leao.

Stefano Pioli Milan

L’azione è partita da una rimessa laterale battuta velocemente da Sandro Tonali che ha pescato l’attaccante portoghese. Rimessa che l’ex Brescia ha battuto ben 9 metri avanti rispetto alla posizione di uscita della palla, un episodio sfuggito all’occhio dell’arbitro.

Nel post partita, ai microfoni di DAZN, l’ex arbitro Luca Marelli ha fatto chiarezza sull’episodio. Queste le sue parole: “La rimessa è stata battuta 9 metri avanti rispetto al punto corretto, ma in questi casi il Var non può intervenire“.

Impostazioni privacy