Retroscena di mercato sorprendente: “Vicinissimo al Milan, ma i rossoneri hanno preferito De Ketelaere”

Mentre in Qatar si gioca il Mondiale, qui in Italia si pensa già alla sessione invernale di calciomercato, nel frattempo però, spunta fuori anche qualche retroscena del mercato di quest’estate.

Proprio in questi giorni, Gianluca Di Marzio a Sky Sport si è lasciato andare al racconto di un aneddoto, che riguarda proprio gli acquisti del Milan.

In particolare, il giornalista, ha raccontato il motivo del mancato arrivo di Hakim Ziyech, centrocampista del Chelsea, al Milan nella sessione di mercato estiva.

Hakim Ziyech
 Ziyech Milan Retroscena

Retroscena Milan-Ziyech

Di seguito le parole di Di Marzio:

Ziyech non è arrivato perché il Milan ha preso De Ketelaere. Poteva arrivare anche in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea, chiaramente ha un ingaggio più alto. Ma il Milan ha deciso di investire su un giovane, con determinate caratteristiche. Era un’alternativa, un piano parallelo. Il Milan continua a difendere l’investimento De Ketelaere“.

A quanto sembra però il nome del giocatore è sempre caldo in ottica rossonera, infatti, il centrocampista marocchino, continua comunque a piacere alla società.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy