Giroud celebrato dalla Francia: “È il nostro guerriero”

Dopo un inizio di stagione scoppiettante con la maglia del Milan, adesso Olivier Giroud sta facendo faville anche al Mondiale. Con la nazionale francese, infatti, Giroud oltre ad aver fornito delle performance di livello ha segnato anche ben 4 gol.

In occasione dei quarti di finale contro l’Inghilterra, l’attaccante del Milan è stato ancora una volta decisivo. È stato proprio grazie alla sua rete che la Francia è riuscita a qualificarsi alle semifinali dove, come ben sappiamo, affronterà il Marocco.

Francia Giroud

I complimenti della ministro dello sport francese

Dopo la vittoria arrivata sull’Inghilterra la ministro dello sport francese, Amelie Oudea-Castera, si è voluta complimentare proprio con il bomber del Milan e della Francia, Olivier Giroud. Ecco, di seguiti, il tweet pubblicato da Amelie Oudea-Castera:

“Il nostro guerriero. Il nostro migliore in campo. Sempre al servizio della collettività. Bravi i blues e bravo Olivier Giroud”.

Questo, dunque, il messaggio della ministro dello sport francese rivolto a Giroud. Vedremo, però, se adesso l’attaccante del Milan riuscirà a trainare la sua nazionale verso la finale dei Mondiali.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy