Calciomercato Milan, rivelazione sorprendente: “La prossima squadra di Brahim Diaz”

Se durante questa sessione di calciomercato invernale sembra essersi mosso poco, durante quella estiva i rossoneri avranno un bel pò di decisioni da prendere, soprattutto per quanto riguarda tutti i prestiti, i rinnovi e i diritti di riscatto.

Il Milan ha diversi giocatori con un futuro incerto, tra cui anche Brahim Diaz, che addirittura potrebbe fare ritorno al Real Madrid.

Milan BrahimDiaz RealMadrid

Calciomercato Milan, il Real rivuole Brahim Diaz

Secondo quanto riportato dal sito web sportivo spagnolo Relevo, il futuro del centrocampista spagnolo potrebbe prendere una direzione del tutto inaspettata, e tornare a rivestire la maglia del Real Madrid.

Sembrerebbe, infatti che il Milan sarebbe lontano dalla volontà di riscattare il giocatore, mentre, al contrario, il Real avrebbe l’intenzione di riportare Diaz a Madrid e provare ad utilizzarlo come titolare in attacco.

Il club spagnolo sarebbe molto contento della crescita di Brahim, tanto da ritenerlo pronto ad un ritorno in patria. In questo caso i rossoneri dovrebbero iniziare a pensare ad un sostituto dello spagnolo, che arriverebbe durante il mercato estivo.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy