Callegari non fa sconti: “Il Milan era favorito ad inizio stagione, la stagione del Napoli non è un alibi”

Ai microfoni di tuttomercatoweb, il noto giornalista di Sportmediaset Massimo Callegari ha svelato quale squadra lo abbia deluso maggiormente finora visto l’ampio gap con il Napoli capolista:

Credo che il Napoli non dovrebbe essere un alibi per le rivali. Tutti hanno avuto problemi, è una stagione anomala ma non può essere una scusante. Sono tanti i meriti del Napoli, ma le altre non possono accettare di essere così distanti dai partenopei. Chi ha deluso di più? Io credo che, considerando la situazione complessiva, l’Inter dovrebbe essere quella più vicina”.

De Ketelaere Shevchenko
Intervista Callegari Milan De Ketelaere

Nel corso della medesima intervista, a margine dell’evento in memoria di Mario Sconcerti, Callegari è stato parecchio duro nel giudicare l’andamento del Milan in questa Serie A, indicando senza alcun dubbio quello che, a detta sua, è stato il più grande flop dell’annata rossonera:

“Il Milan era ancora favorito a inizio anno, ma la grande delusione è De Ketelaere, grande talento che però è mancato dal livello della personalità. Il paragone con Bergkamp è alto, perché questo aveva qualità di base più alta, ma vedremo. Fanno fatica alcuni come lui ad ambientarsi, per ora è una delusione”

Impostazioni privacy