Milan sconfitto, altro che Champions League: pesantissima critica da Criscitiello! (FOTO)

Cade ancora in campionato un Milan irriconoscibile, sotto i colpi di un’Udinese tornata a trionfare fra le mura domestiche. Nella serata di Ibrahimovic, divenuto il marcatore piĆ¹ anziano in Serie A, i rossoneri confermano il trend negativo delle ultime due giornate di campionato.

Udinese-Milan Michele Criscitiello
Zlatan Ibrahimovic

Pronti via e la apre Pereyra, seguito dallo storico pareggio di Ibra e dall’immediato sorpasso Beto in circostanze controverse. Un Milan completamente in balia dei friulani crolla perĆ² nel secondo tempo, con il definitivo 3-1 siglato da Ehizibue senza non poche polemiche. Un match ricco di episodi quello di Udine, di cui ampiamente si discute anche sui social. il caso di Michele Criscitiello.

Criscitiello duro contro il Milan, le critiche ad Ibra e alla squadra

Torna a vincere in casa l’Udinese, e lo fa contro la seconda milanese affrontata. L’ultimo successo casalingo dei bianconeri risaliva infatti al 3-1 rifilato lo scorso settembre all’Inter di Simone Inzaghi. Con lo stesso risultato, i friulani abbattono anche il Milan, aspramente criticato da Michele Criscitiello tramite un tweet apparso sui propri profili social.

Senza peli sulla lingua il direttore di Sportitalia, per un Milan apparso irriconoscibile ed incredibilmente svogliato. In particolare, la critica di Criscitiello colpisce tutta la fetta di tifo rossonero giĆ  orientata in direzione Champions League, anche a causa del sorteggio favorevole capitato alle italiane.
Impostazioni privacy