Milan Napoli, Bagni condanna i rossoneri: “Spalletti ha un vantaggio”

La sfida fra Milan e Napoli, valida per i quarti di finale di Champions League, ha praticamente monopolizzato l’intero panorama calcistico italiano. Un vero e proprio classico del nostro campionato verrà riproposto in terra europea. Inoltre, la posta in gioco rende lo scontro ancor più avvincente.

Milan Napoli Salvatore Bagni
AC Milan

Da una parte il Napoli, in calo dopo lo 0-4 subito proprio per mano dei rossoneri in campionato. Dall’altra, la compagine di Stefano Pioli, decisa a capitalizzare sui partenopei per “vendicarsi” di chi sta scucendo lo Scudetto dal petto del diavolo. Giunti all’antivigilia dell’incontro, un ex calciatore di spessore della nostra Serie A è intervenuto in merito alla sfida.

Critiche a Pioli ed elogi a Spalletti, le parole di Salvatore Bagni

Campione d’Italia con il Napoli nel 1986/87, nonché passato in quel di Milano in maglia Inter, Salvatore Bagni è stato intervistato sul match dalla Gazzetta dello Sport. Fra le righe del quotidiano rosa, Bagni ha espresso la propria opinione in merito al confronto fra Spalletti e Pioli, con assenza di dubbio alcuno nel proprio pronostico:

Milan Napoli Salvatore Bagni
Stefano Pioli (sx) e Luciano Spalletti (dx)

“Il mio pronostico è sempre lo stesso: a passare sarà il Napoli. Lo pensavo un mese fa e lo ribadisco anche adesso, nonostante gli azzurri stiano attraversando un periodo complicato. Oltre ad essere vicinissimi ad uno strameritato Scudetto, sono fiducioso che il Napoli riuscirà anche a battere il Milan in Champions”.

“Il mio pronostico va in favore degli azzurri. Nonostante l’assenza di Osimhen, Spalletti è riuscito a trovare valide alternative in Kvara e nelle proprie riserve. Pioli invece, appena fa riposare un minimo i propri titolari, pareggia in casa contro l’Empoli come successo venerdì”.

Impostazioni privacy