Brahim Diaz: “Bella serata per noi”, poi il retroscena sul rigore con Giroud

Il Milan ha stravinto per 5-1 la sfida contro la Sampdoria. Non era facile per i rossoneri tornare sin da subito a vincere, e soprattutto convincere, dopo l’eliminazione in Champions League contro l’Inter. Gli uomini di Stefano Pioli, perĂ², sono riusciti ad ottenere 3 punti fondamentali per rimanere agganciati al treno delle prime 4 in classifica. Uno dei protagonisti della serata del Milan è stato Brahim Diaz che ha realizzato due assist anche un gol contro i blucerchiati.

Le parole di Brahim Diaz a DAZN

Di seguito le parole di Brahim Diaz nel post partita di Milan-Sampdoria a DAZN.

Brahim Diaz

Oggi è stata una serata molto bella perché è stata una settimana così e così. Sono molto contento per la serata e per i tifosi. Volevo tirare il rigore ma Giroud è il numero 9 e va bene così. Il Milan per me è incredibile, sono molto contento qua. Mancano 2 partite e voglio dare tutto per questa maglia perché è incredibile. Non posso dire niente sul futuro perché ancora non so nulla.

Sono molto milanista, qua sono contento e felice. Voglio sempre ringraziare i tifosi perché nel momento difficile sono lì per la maglia e li ringrazio molto.
Siamo rimasti delusi certo perĂ² la semifinale è stata un bel traguardo. Volevamo essere in finale ma questo è il calcio.

Impostazioni privacy