Occasione Parisi per il Milan, c’è l’annuncio sul futuro!

La Serie A 2022-2023 sta per andare agli archivi con il Napoli campione d’Italia e con molte squadre che hanno regalato moltissime sorprese.

Tra queste c’è senza dubbio l’Empoli di Paolo Zanetti che ha condotto una stagione molto tranquilla togliendosi però lo sfizio di segnare 4 gol alla Juventus di Massimiliano Allegri.

Tra le fila dei toscani sono state molte le stelle a brillare e due tra i talenti più importanti per i toscani sono senza dubbio Guglielmo Vicario e Fabiano Parisi che questa stagione hanno ulteriormente mostrato il proprio valore.

Fabiano Parisi
Parisi Empoli Milan

Calciomercato Milan, il presidente dell’Empoli apre alla cessione di Parisi

Il presidente della squadra toscana, Fabrizio Corsi, ha rilasciato un’intervista al Messaggero dove parla della possibilità di cedere alcuni talenti come Vicario e Parisi aprendo alla cessione, il Milan quindi potrà provare a prendere il giovane italiano come vice Theo Hernandez.

Queste sono state le sue parole:

“Non vogliamo intavolare trattative con i giocatori più giovani. Già con profili come Vicario Parisi sarebbe differente. Loro ormai sono completi e pronti per una squadra importante. Avranno di sicuro il loro mercato”.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy