Pioli è sicuro: “Mi aspetto tanto dalla squadra”, poi il commento su Origi

Alle ore 21 andrà in scena a San Siro Milan-Cremonese, match valevole per la trentatreesima giornata di Serie A TIM. Rossoneri chiamati a vincere per poter superare l’Atalanta in classifica e ritornare ad occupare una posizione nei primi quattro posti. Cremonese che invece in queste ultime sei partite deve tentare di fare più punti possibili per uscire dalla zona retrocessione dove occupa al momento il diciannovesimo posto con 20 punti.

Attenzione rivolta anche agli altri match che si svolgeranno in contemporanea come Hellas Verona-Inter, Lazio-Sassuolo e Monza-Roma. Partite in cui sono coinvolte le altre pretendenti per un posto nella prossima stagione di Champions League.

Pioli traccia la linea guida della partita: “Dobbiamo attaccare!”

Stefano Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Milan-Cremonese:

Dobbiamo giocare bene perché affrontiamo una squadra viva che sta bene in campo. Bisogna giocare bene dal punto di vista tecnico, tattica e di energia. Origi è normale che voglia fare gol, è un attaccante, ma dovrà cercarlo. Tutta la squadra deve proporre tante occasioni offensive, deve riempire l’area e dare la possibilità agli attaccanti da segnare. Mi aspetto tanto dalla squadra, in questi giorni ho visto belle cose in allenamento.

Impostazioni privacy