Kamada-Milan, accordo raggiunto: cosa manca per l’annuncio ufficiale

Sono giornate impegnative quelle che stanno vivendo dirigenti e tifosi in casa Milan. A breve potrebbe arrivare il comunicato di licenziamento riguardante Maldini e Massara, ma il calciomercato è alle porte e il presidente Gerry Cardinale dovrà rimpiazzarli al più presto.

Brahim Diaz lascerà i rossoneri. Oramai il ritorno al Real Madrid è imminente e il trequartista spagnolo è pronto a raggiungere un accordo valido fino al 2027 con i Blancos. Nonostante l’addio del calciatore classe 99′, il Milan sembra aver già voltato pagina.

Kamada-Milan, accordo raggiunto ma annuncio slittato: il motivo

STUTTGART, GERMANY – MAY 03: Daichi Kamada of Eintracht Frankfurt celebrates after scoring the team’s second goal during the DFB Cup semifinal match between VfB Stuttgart and Eintracht Frankfurt at Mercedes-Benz Arena on May 03, 2023 in Stuttgart, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Daichi Kamada è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan. L’accordo è chiuso, ma l’annuncio è slittato a causa di problemi con gli agenti, scongiurata quindi l’ipotesi di un dietrofront dopo l’imminente addio dei due dirigenti.

Impostazioni privacy