Il Milan tenta il colpo di mercato, i rossoneri puntano un campione del Mondo!

Un nuovo nome per la trequarti. Il calciomercato non dorme mai e questo il Milan lo sa bene: la nuova dirigenza rossonera targata Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada vuole da subito lasciare il segno. entrambi i dirigenti sono stati selezionati come gli uomini mercato che dovranno costruire il futuro del Milan.

Una grande, enorme responsabilità, ma soprattutto una stimolante sfida. E pare che la nuova coppia mercato abbia già messo gli occhi su un possibile rinforzo per quanto riguarda la trequarti milanista: con l’arrivo di Kamada ancora non ufficializzato, gli occhi della dirigenza rossonera sono cascati su Thiago Almada.

Calciomercato Milan, rossoneri su un Campione del Mondo!
Milan, per il mercato si pensa ad Almada (ANSA) – SpazioMilan.it

Calciomercato Milan: spunta il nome di Thiago Almada

Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe interessato al giocatore classe 2001, che attualmente gioca in MLS nell’Atlanta United e che ha avuto il privilegio di laurearsi qualche mese fa campione del mondo con l’Argentina.

A questo punto resta da capire se il Milan proverà ad acquistare sia Kamada che Almada o se deciderà di “accontentarsi” di una sola opzione.

Impostazioni privacy