Interesse dalla Premier, Milan irremovibile sul futuro di Tonali

In attesa di eventuali offerte per Sandro Tonali, la dirigenza rossonera ha preso una decisione che riguarda il futuro del giovane centrocampista italiano.

Dopo le partenze di Paolo Maldini e Ricky Massara, Tonali rimane una delle poche certezze su cui può contare il Milan in questo momento. Già molte big d’Europa, specialmente di Premier, hanno messo gli occhi sul suo talento ed in questo momento il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ad un cifra di 65 milioni di euro.

Tonali per il Milan è incedibile
Tonali Milan – ANSA – spaziomilan.it

Tonali ed il Milan resteranno legati

Il centrocampista ha sempre dimostrato in tutte le maniere la sua appartenenza ed il suo amore per la squadra rossonera, specie quando nella stagione che è valsa lo Scudetto, ha deciso di tagliarsi lo stipendio. Questo suo gesto d’amore e le sue eccellenti prestazioni gli sono poi valse il rinnovo del contratto. Infatti Tonali lo scorso settembre ha rinnovato fino al 2027, con uno stipendio pienamente adeguato al suo talento.

Non sono Tonali ha deciso di sposare la causa rossonera ancora a lungo: ci sono anche Leao e Maignan che da poco hanno rinnovato il loro contratto.

 

Impostazioni privacy