Non solo Maignan, un altro titolare del Milan nel mirino della Premier League

La fine della stagione è stata caratterizzata dall’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara, due protagonisti delle ultime stagioni rossonere che, nonostante gli alti e bassi, hanno riportato il Milan a vincere lo Scudetto e a competere con le grandi d’Europa.

Un volta sedimentate le polemiche la società dovrà agire sul mercato si in entrata che in uscite, cercando di trattenere i pezzi pregiati della squadra.

Tonali nel mirino del Chelsea
Sandro Tonali in maglia rossonera (ANSA) – SpazioMilan.it

A questo scopo è stato raggiunto finalmente un’accordo sul rinnovo di Rafa Leao, legatosi al Milan fino al 2028. Tuttavia altre pedine importanti dell’undici di Pioli sono finiti nel mirino delle big europee.

Il Chelsea sempra intenzionato a fare razzia nella nostra Serie A quest’estate e sembra stia tentando di portare a Londra Mike Maignan, portiere fondamentale per gli equilibri rossoneri.

Calciomercato Milan: Tonali nel mirino del Chelsea di Pochettino

I Blues però vogliono rinforzare anche il proprio centrocampo e, fra i nomi di Caicedo, Romeo Lavia, Manu Kone e Nicolò Barella è emerso anche quello di Sandro Tonali.

Pochettino infatti, secondo The Atheltic, avrebbe scritto nel proprio taccuino il nome del ventitreenne rossonero. Per ora si tratta solo di voci ma sembra che il Chelsea stia puntando ad ingaggiare diversi calciatori rossoneri.

Impostazioni privacy