Calciomercato Milan, Giroud ha rifiutato una super offerta dall’Arabia: la cifra

In questo pazzo calciomercato c’è anche chi dice di no alle offerte arabe. Giroud è fra questi, la cifra monstre direttamente dall’Arabia!

L’attaccante francese del Milan è molto legato ai colori rossoneri. Il 36enne vorrebbe chiudere la carriera a Milano e, nonostante l’età, è pronto a rifiutare offerte incredibili giunte dall’estero. Il giocatore ha detto no alla cifra monstre giunta dall’Arabia. Continuerà con i rossoneri e viaggia dritto verso una maglia da titolare contro il Bologna.

Giroud resta a Milano, cifra da capogiro rifiutata!

Secondo Nicolò Schira, Olivier Giroud avrebbe rifiutato una ricca offerta da un club saudita. La trattativa sarebbe stata avviata circa 2 mesi fa, all’apertura della sessione estiva del calciomercato, ma è stata immediatamente rifiutata dal giocatore. Il 36enne è diventato un punto di riferimento dello spogliatoio e non ha voluto deludere i suoi compagni di squadra.

Calciomercato Milan, Giroud ha rifiutato una super offerta dall'Arabia: la cifra
Olivier Giroud – ANSA – spaziomilan.it

L’offerta per il francese ammontava a circa 12 milioni di euro all’anno fino al 2025 con un’opzione per prolungare. Il numero 9 dei rossoneri ha immediatamente rifiutato l’offerta poiché vuole continuare a giocare in Europa. Una scelta coraggiosa soprattutto per la sua età, ma anche per la voglia del calciatore di dimostrare che ha ancora da dare molto al calcio europeo.

Impostazioni privacy