Dominguez-Milan, il giocatore prende una presa di posizione importante: le ultime

Arriva un altro colpo a centrocampo per il Milan? Le ultime sul futuro di Nico Dominguez.

Il Milan è stata la squadra italiana più attiva in questa sessione di calciomercato estiva. I rossoneri hanno chiuso ben nove colpi dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle. Alcuni di questi nove colpi sono arrivati proprio a centrocampo, come quelli di Musah, Reijnders e Loftus-Cheek.

Gli ultimi due si sono già messi in mostra nella prima giornata di Serie A contro il Bologna e proprio dai Felsinei potrebbe arrivare un altro centrocampista: Nico Dominguez.

Le ultime sul passaggio di Nico Dominguez al Milan

Il Milan resta vigile sulla situazione legata a Nico Dominguez. Il centrocampista argentino ha il contratto in scadenza e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il rinnovo con il club rossoblù è sempre più lontano. Sul centrocampista classe 1998, come detto, c’è l’interesse dei rossoneri ma non solo.

Non solo il Milan su Nico Dominguez, gli altri club sul centrocampista
Nico Dominguez futuro – ANSA – spaziomilan.it

Anche alcuni club stranieri, infatti, come il Galatasaray e il Nottingham Forest sono interessati al giocatore. Proprio il club inglese potrebbe strappare Dominguez al Milan poiché potrebbe offrire Remo Freuler al Bologna, giocatore su cui i Felsinei hanno messo gli occhi da tempo.

Impostazioni privacy