Milan-Verona, cambia l’arbitro: Maresca sostituirà Marchetti

Cambia il direttore di gara del match di domani pomeriggio tra Milan e Verona. Non arbitrerà Marchetti, ma Maresca.

Domani pomeriggio il Milan scenderà nuovamente in campo a San Siro. I rossoneri ospiteranno il Verona per il match valevole per la quinta giornata di campionato. Il Diavolo dovrà tornare alla vittoria dopo i risultati, una sconfitta contro l’Inter e un pareggio contro il Newcastle, arrivati nell’ultima settimana.

Proprio in vista del match previsto domani pomeriggio alle 15:00, è arrivata nelle ultime ore una novità per quanto riguarda il direttore di gara. Ad arbitrare il match di San Siro, infatti, non sarà Marchetti ma Maresca.

Maresca arbitrerà Milan-Verona, sostituisce Marchetti

Cambia l’arbitro della gara di domani tra Milan e Verona. Con un comunicato ufficiale della Lega, infatti, è arrivato questo cambio: ad arbitrare il match non sarà più Marchetti della sezione di Ostia Lido, ma Maresca della sezione di Napoli.

Milan-Verona, il nuovo assetto arbitrale dopo la nomina di Maresca come direttore di gara
Maresca arbitro Milan-Verona – LaPresse – spaziomilan.it

Precedentemente l’arbitro napoletano era stato designato come quarto uomo del match di domani pomeriggio. Ora, invece, a prendere il suo posto sarà Camplone. Sono stati invece confermati sia gli assistenti – Rocca e Moro – sia il VAR e l’AVAR – Marini e Maggioni.

Impostazioni privacy