Reijnders non si nasconde: “Il Milan può vincere lo scudetto”, poi la frase sul ruolo in campo

Il centrocampista olandese è stato protagonista di un’intervista dove non nasconde le potenzialità della sua squadra.

Il derby perso in malo modo sembra ormai essere stato messo alle spalle. In campionato il Milan ha ricominciato a macinare vittorie e grazie ai successi con Hellas Verona e Cagliari e grazie anche alla sconfitta dell’Inter con il Sassuolo, ora i Rossoneri si trovano a pari punti con i cugini. Lo Scudetto, seppur complicato, resta l’obiettivo primario e ad affermarlo è stato anche Tijjani Reijnders.

Reijnders sul sogno Scudetto: “Abbiamo grandi qualità e ci crediamo”

Il classe ’98, arrivato la scorsa estate dall’AZ Alkmaar, rappresenta senza dubbio una delle note più positive di questa prima parte di stagione rossonera e il suo impatto si è sentito dal primo istante. In giornata l’olandese è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset non temendo la parola Scudetto:

Crediamo di poter vincere lo Scudetto, abbiamo un’ottima squadra e tutti fanno un buon lavoro. C’è molta qualità e possiamo fare grandi cose.

Reijnders e il sogno Scudetto
Tijjani Reijnders e il sogno Scudetto (ANSA) – spaziomilan.it

Tra gli altri argomenti affrontati c’è stato anche quello relativo al suo nuovo ruolo in squadra:

Cerco sempre di creare i presupposti per far segnare la squadra, anche cercando io stesso il gol. Mi piace il ruolo che mi ha affidato Pioli, da centrocampista offensivo. Io amo attaccare, ma questo è il ruolo che mi piace di più.

La tanta personalità di Reijnders emerge anche dalle sue dichiarazioni. Lo Scudetto può essere un obiettivo concreto e tutta la squadra è consapevole dei propri mezzi.

Impostazioni privacy