Scaroni: “C’è un clima da Milan”, poi a sorpresa sullo Stadio

Si avvicina sempre più il fischio d’inizio tra Milan e Lazio. Le parole nel pre partita di Scaroni.

Tra pochi minuti scenderanno in campo Milan e Lazio nella sfida valevole per la settima giornata di campionato. Le due squadre vengono entrambe da una vittoria nel turno infrasettimanale e vorranno portare a casa i tre punti anche quest’oggi. Per il Diavolo ha parlato  nel pre partita.

Le parole di Scaroni a DAZN

Di seguito le parole di Scaroni nel pre partita di Milan-Lazio a DAZN.

Mi sembra che ci sia un classico clima di coesione da Milan. Anche i nuovi giocatori si sono trovati molto bene. Poi ovviamente è Pioli che fa il ritmo per tutti, sono molto contento. Non solo abbiamo un risultato positivo che presenteremo all’assemblea dei soci, ma l’abbiamo a monte della campagna. Siamo riusciti ad aumentare i ricavi e diminuire i nostri conti. Abbiamo per la prima volta da tempo un risultato in nero.

Le dichiarazioni di Scaroni nel pre partita di Milan-Lazio
Scaroni dichiarazioni – LaPresse – spaziomilan.it

Abbiamo presentato la domanda di variante al comune di San Donato. La variante non è mai tanta per quanto riguarda gli stadi. C’è una porta aperta per San Siro, ma noi stiamo andando a tutta su San Donato. I cambiamenti sono sempre positivi alla fine. Io credo sia positivo. Non dimentichiamo le cose buone che hanno fatto chi ci ha lasciato. Non dimentichiamo lo Scudetto vinto.

Queste le parole di  Scaroni prima della sfida tra Milan e Lazio.

Impostazioni privacy