Milan, pronto un rinforzo per Pioli: affare in dirittura d’arrivo

Tra una partita e l’altra della stagione, la dirigenza del Milan guarda già al mercato in entrata dei prossimi mesi, con l’obiettivo di dare un rinforzo a Stefano Pioli.

L’inverno è ormai alle porte, ma i dirigenti del Milan sono già proiettati al mercato estivo. L’obiettivo è quello di trovare il rinforzo migliore per Stefano Pioli. Pare che la soluzione, quanto meno per la difesa, oggi abbia un nome e cognome. Ma soprattutto una data sicura entro la quale vestirà la maglia del Milan.

A lanciare l’indiscrezione della serata, nota dolce in vista della difficile trasferta di domani sera a Napoli, è stato Fabrizio Romano tramite i suoi canali social. E i tifosi rossoneri, oggi, possono gioire.

Milan-Miranda: i dettagli dell’affare

Dopo mesi di corteggiamento, pare che Juan Miranda – difensore del Betis Siviglia – sia pronto a dire di sì al Milan. L’affare, infatti, è ora in dirittura d’arrivo.

Milan, pronto un rinforzo per Pioli: affare in dirittura d’arrivo
Juan Miranda -(ANSA)- SpazioMilan.it

La dirigenza rossonera, che vede nel difensore classe 2000 un talento su cui costruire un brillante futuro a Milanello, è intenzionata a siglare un contratto di cinque anni.

Il piano iniziale prevedeva l’ingaggio del giocatore a Giugno 2024, vista la scadenza del contratto fissata al 30 del mese. Ma ora i tempi potrebbero notevolmente accorciarsi, con il Milan pronto ad anticipare l’affare già a Gennaio prossimo.

Impostazioni privacy