Paragone Giroud-Thuram, Deschamps sorprende in conferenza: avete sentito?

Deschamps sorprende tutti durante la conferenza stampa che inaugura questa seconda tappa con le Nazionali. Thuram come Giroud

Si fermano i campionati per dar spazio alle Nazionali. Come sempre motivo d’interesse, soprattutto per i club che guardano con un occhio in piĆ¹ d’attenzione la condizione fisica dei loro atleti.

In occasione di questa seconda tappa la Francia, affronterĆ  l’Olanda per archiviare il discorso qualificazione ai prossimi Europei. In vista dei prossimi impegni ĆØ intervenuto direttamente l’allenatore francese.

Deschamps sorprende tutti: “Thuram simile a Giroud”

Il tecnico de le Bleu ha commentato le condizioni dei suoi calciatori, e ha chiarito sulla situazione della titolaritĆ , soprattutto sul fronte offensivo.

Deschamps e il pargone fra Giroud e Thuram
Giroud Thuram Spaziomilan.it

Le gerarchie cambiano – ha commentato l’allenatore francese – non scelgo il titolare solo se fa tre gol anzichĆ© zero.

Olivier Giroud ha 37 anni, il che porta il suo allenatore a gestirlo. Un tempo di gioco con il Milan, ma raramente gioca partite intere.

La scelta riguarda piĆ¹ il profilo in relazione all’avversario. Olivier e Marcus Thuram sono profili simili – ha conluso – mentre Kolo Muani, ha un profilo diverso. L’obiettivo ĆØ sempre essere piĆ¹ pericoloso dell’avversario.

Impostazioni privacy