Lecce-Milan, le probabili: ritorno al passato per Pioli!

La probabile formazione del Milan nel match di domani pomeriggio contro il Lecce: ritorno al passato per Stefano Pioli.

In settimana il Milan รจ tornato a vincere e l’ha fatto con una gran partita in Champions League contro il PSG. Un successo non affatto pronosticabile per i rossoneri considerando l’ultimo periodo in cui dopo la sosta per le nazionali non era arrivata neanche una vittoria. Riaperto il discorso nella massima competizione europea, per il Diavolo รจ giunto il momento di tornare a vincere anche in campionato.

Domani pomeriggio alle 15:00, gli uomini di Pioli sfideranno il Lecce al Via del Mare. Il club meneghino deve tornare alla vittoria dopo le ultime tre partite in cui sono arrivate due sconfitte e un pareggio.

Le probabili scelte di Pioli in Lecce-Milan

Pioli รจ pronto a tornare al passato nel match di domani contro il Lecce. Nella sfida del Via del Mare, proprio come successo nella partita contro il PSG, il tecnico parmigiano รจ pronto a schierare il 4-2-3-1. La sua intenzione รจ quella di mettere nuovamente il ritrovato Loftus-Cheek da trequartista, posizione in cui ha fatto molto bene nella gara contro i parigini. Di seguito la probabile formazione rossonera riportata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Loftus-Cheek da trequartista nel 4-2-3-1 contro il Lecce
Loftus-Cheek trequartista – LaPresse – spaziomilan.it

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Reijnders; Leao, Loftus-Cheek, Chukwueze; Giroud

Domani sarร  un’occasione d’oro anche per Chukwueze. Il nigeriano torna dall’infortunio e dovrebbe partire dal 1′ considerando anche lo stop di Pulisic che dovrebbe rimanere a lavorare a Milanello. L’ex Villareal ancora non ha brillato con la maglia del Diavolo e domani avrร  un’altra chance di partire tra i titolari e trovare il primo gol o assist con la maglia del Milan. Da valutare ancora il centrocampo, con Musah che contende il posto ad uno tra Krunic e Reijnders.

Impostazioni privacy