berlusconi

24 Mag 2015 · 23:05
Inzaghi: “Sento la squadra in pugno, emozionato per Mastalli. Ancelotti? Ho un contratto…”. Le parole a <i>Sky</i>, <i>Premium</i> e <i>MC</i>
Queste le dichiarazioni di Filippo Inzaghi al termine di Milan-Torino 3-0. SKY SPORT “I rimpianti sono per non aver avuto i giocatori.…







