Milan

24 Set 2019 · 12:32
Rebic: “È un onore per me essere qui. Voglio dimostrare di meritare il Milan”
L’attaccante rossonero, Ante Rebic, ha parlato ai canali social del Milan. Di seguito le sue dichiarazioni. Sui suoi inizi: “Ho iniziato a giocare…















