Cribari: addio Napoli. Scozia o Brasile?

Cribari: addio Napoli. Scozia o Brasile?



E’ durata solo una stagione, così come programmato, l’avventura con la maglia azzurra di Emilson Cribari. Il difensore brasiliano ha vestito per 9 volte la maglia azzurra alternando prestazioni scadenti con buone prestazioni. Nonostante i 30 anni sono arrivate alcune buone proposte per la prossima stagione. Una proviene dalla Scozia e più precisamente dai Rangers Glasgow che hanno fatto sapere dell’interessamento per il giocatore proprio dalla voce del loro manager Ally McCoisty che ha definito Cribari un difensore brasiliano che difende come uno italiano. Altra offerta, forse più allettante, è quella del Botafogo che permetterebbe ad Emilson di tornare in patria.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl