Cribari, l’agente: “Napoli gli è rimasta nel cuore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In questa prima fase embrionale del calciomercato il difensore brasiliano Emilson Cribari ha ricevuto numerose proposte da parte di squadre come Glasgow Rangers, Atalanta, Botafogo e Fluminense. Ma la volontà del giocatore è quella di rimanere a Napoli, almeno per un altro anno.

Durante la trasmissione Radio Goal, l’agente Davide Torchia ha parlato del suo assistito: “Il ragazzo ha intenzione di rinnovare un altro anno con il Napoli visto che si è trovato bene qui. La volontà c’è tutta da parte sua, attendiamo una risposta dal Napoli. Il brasiliano è rimasto sorpreso dall’ambiente azzurro per la pasione con cui segue la squadra del cuore“.


Con gli arrivi di Fernadez e quello ormai imminente di Criscito, il reparto difensivo del Napoli rischia di essere sovraffollato. Le cessioni saranno inevitabili e, in attesa che si risolva la grana Campagnaro, il ds Bigon dovrà muoversi oculatamente per offrire a Walter Mazzarri la rosa che desidera.

Giorgio Longobardi

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook