Napoli: vertice di mercato

Napoli: vertice di mercato



E’ previsto per la giornata di oggi a Roma, presso gli studi della FilmAuro, il vertice di mercato che dovrà stabilire le strategie per questo mercato estivo. A prenderne parte saranno De Laurentiis, Bigon, Mazzarri e Chiavelli. Sul tavolo la prima questione da affrontare è quella relativa ad Inler. Sembra che il Napoli sia ritornato in pole position per l’acquisto dello svizzero in quanto Juve e Udinese non hanno trovato l’accordo sul prezzo del cartellino del giocatore. Sempre per oggi è previsto un appuntamento telefonico tra Lamberti e il Presidente azzurro per mettere la parola fine a questa telenovelas. C’è poi da chiudere per un altro centrocampista. Dzemaili è la pista più calda mentre sembra essersi raffreddata, colpa di un infortunio, quella per Palacios. Poi ci sarebbe Borja Valero il suo trasferimento in azzurro ha basse percentuali di riuscita ma l’interesse dei sottomarini gialli per Gargano potrebbe essere l’inizio per una trattativa. Altro capitolo è quello riguardante l’attacco. De Laurentiis ha detto che vuole un altro bomber da doppia cifra. I nomi che si rincorrono in questi giorni sono quelli di Trezeguet, spinto dal suo procuratore, Amauri e Moussa Sow. Il francese ex Juve non avrebbe problemi di ingaggio ma l’età non è a suo favore, per Amauri sembra abbastanza difficile in quanto la Juve potrebbe usarlo come pedina di scambio per arrivare ad altri giocatori mentre Moussa Sow ha rilasciato delle dichiarazioni d’ amore per la sua squadra che chiuderebbero le porte ad un suo trasferimento. E’ opinione comune che il Napoli possa portare avanti delle trattative sottobanco che possano regalare colpi a sorpresa.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl