Per un Donadel che arriva, c’è un Cigarini che riparte

Per un Donadel che arriva, c’è un Cigarini che riparte


Ieri a Milano l’incontro tra Bigon e Davide Lippi ha dato gli esiti sperati. Donadel dice si al Napoli, dopo essersi svincolato dal club viola ha già raggiunto l’accordo con il club di Castelvolturno. Manca solo ufficializzazione del trasferimento.

L’altra notizia che riguarda il centrocampo azzurro è quella riguardante Luca Cigarini. Il giovane centrocampista non sarà rinnovato dal Siviglia, e secondo i bene informati potrebbe ritornare sotto l’ombra del Vesuvio. Ma a smentire l’ipotesi è il procuratore del calciatore Giovanni Bia. L’agente, se nonché ex calciatore del Napoli, ai microfoni  di Radio Goal ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ una situazione molto difficile, ha un ingaggio importante e Mazzarri non lo considera  Cigarini gradisce il Napoli, ma il suo futuro è condizionato dalle scelte dell’allenatore”.


Bia spiega che molte squadre sono sulle tracce di Cigarini: “Ci sono diversi club interessati al giocatore, come l’Atalanta, il Parma e altre soluzioni meno gradite. Probabilmente se fosse arrivato Gasperini sulla panchina del Napoli, gli scenari sarebbero stati diversi. Questo senza nulla togliere alle doti di Mazzarri

Alessandro D’Auria




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl