Tutto inizia a muoversi!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

20110620-173220.jpg

Ad un giorno dall’inizio della campagna abbonamenti si profilano le prime grandi emozioni del mercato bianconero. Oggi sono state fondamentali per capire gli obiettivi futuri, due dichiarazioni, quella di Pastorello, agente di Lichtsteiner, per cui è la settimana decisiva per il passaggio in bianconero, e quella di Marotta che ha ribadito l’intenzione di portare a Torino Sergio Aguero. In questi giorni addirittura l’Atletico Madrid avrebbe aperto le porte per una cessione, non al Real, dell’argentino. Marotta inoltre ha espresso i suoi forti dubbi sul passaggio di Vucinic in bianconero. Guardando i nomi fatti in ogni caso c’è da aspettarsi il grande colpo.


Tutto parte dal talento cileno dell’Udinese. Con Sanchez promesso sposo al Barcellona, Rossi potrebbe entrare prepotentemente in ottica Inter; quasi certo il passaggio di Neymar al Real. Nel caso poi Perez volesse strafare, prenderebbe anche Aguero: a qual punto sarebbe impensabile che sia Benzema che Higuain rimangano in Spagna, soprattutto il francese che non vuole perdere, l’estate prossima, l’Europeo ucraino-polacco.

L’unico pericolo potrebbe essere rappresentato dalle inglesi, ma se Marotta riuscirà ad usare i giusti argomenti, in virtù del lungo periodo di corteggiamento, un grande campione, con più probabilità Aguero, vestirà la maglia bianconera il prossimo anno.

Andrea Bimbi

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook