Da Udine nuove conferme per Inler al Napoli

E’ un mercato strano e inatteso quello che vede protagonista il Napoli. Era lecito attendersi un potenziamento dell’organico con pochi ma importanti innesti, soprattutto a centrocampo, da parte della società di Aurelio De Laurentiis. Invece quella in corso in Casa Napoli sembra una vera e propria rivoluzione: eccezion fatta per pochi giocatori (Cannavaro. Maggio, Dossena e Cavani su tutti), nessun azzurro è realmente certo di restare in Campania.

I giorni di Inler: il ds del Napoli, Riccardo Bigon, sta finalmente per chiudere quella che può essere definita la trattativa più snervante della sua carriera. Gokhan Inler in azzurro è questione di ore, al massimo di due giorni. La Juventus si è completamente defilata (ora punta forte su Arturo Vidal, corteggiato anche dagli azzurri) e il nazionale elvetico per non restare un altro anno in Friuli dovrebbe accettare di buon grado la destinazione partenopea.


Anche il ds dell’Udinese, Fabrizio Larini, ha confermato che la stretta di mano fra Bigon e Lamberti (procuratore di Inler) è dietro l’angolo: Attendiamo che venga trovato l’accordo tra il procuratore di Gokhan e il Napoli. Penso che nei prossimi giorni si arrivi alla conclusione di questa trattativa e la mia impressione è che ciò avvenga in maniera positiva.

 

Marco Soffitto

Impostazioni privacy