Juventus Cuneo, probabili formazioni

Dopo l’arrivo di Mirko Vucinic i tifosi sono ancora più impazienti di vedere all’opera la Juventus di Antonio Conte. La prima possibilità si presenta proprio oggi con la partita amichevole tra Juventus e Cuneo.

I CONVOCATI: Come già sappiamo sono 27 i convocati per il ritiro da Conte, tra questi figurano le presenze di Giandonato e Pasquato, i tifosi puntano molto su questi giovani sperando di non doverli vedere esplodere in altre squadre. Tra gli assenti figurano Amauri, Grosso, Iaquinta e Martinez. I primi due sono ufficialmente sul mercato, gli altri sono rimasti a Torino per risolvere gli ormai noti problemi fisici.


PROBABILI FORMAZIONI: La Juventus dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-4, il portiere sarà certamente Buffon, difesa schierata con Lichtsteiner, Chiellini, Barzagli, Ziegler, a centrocampo la coppia Pirlo e Marchisio, le due ali saranno Krasic e Pasquato, in attacco Matri e il nuovo arrivato Vucinic. Ovviamente troveranno posto durante la partita anche gli altri giocatori. Il Cuneo dovrebbe giocare con un 4-3-3 che presenta i seguenti giocatori Pascarella, Passerò, Ferri, Sentinalli, Morabito, Longhi, Cristini, Lodi, Garavelli, Fantini, Ingari.

Il fischio d’inizio è previsto per le 17.00, la presenza di pubblico è certa, tutti si aspettano buone cose da questa nuova Juventus dopo i due anni deludenti.

Tommaso Di Vincenzo

Impostazioni privacy