Noceri… Sì!

Colpo di scena! Il Milan ha acquistato Antonio Nocerino, il giocatore arriva dal Palermo a titolo definitivo, contratto di 5 anni. Un colpo studiato nel silenzio, nessuno se lo aspettava, nessuno lo prevedeva ma è ufficiale, Nocerino è un nuovo giocatore rossonero. Il mercato è chiuso.

Affare fatto sulla base di circa 1 mln di euro, nella trattativa rientra anche Riccardo Ferreira che passa in comproprietà ai rosanero. Completato numericamente, dunque, un reparto che andava rafforzato, dopo le partenze di Pirlo, Merkel, Strasser e la tegola Flamini. Aquilani rischiava di non bastare, più per motivi di organico che per tecnica e qualità. Nocerino, 26enne, che è nel pieno della sua carriera e in una fase di forte crescita. Nel giro della Nazionale di Prandelli quasi in pianta stabile e che, proprio in questi minuti e una volta appresa la notizia, è stato abbracciato con affetto dagli azzurri. Un bel gesto.

Un nuovo nome, un nuovo innesto disponibile anche per la Champions League, avendo disputato con il Palermo soltanto il preliminare di Europa League. Arrivato nel finale, quando nessuno ci sperava più. Ennesima sorpresa di Galliani e Braida. Nocerino è rossonero! Ecco il comunicato ufficiale: L’A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Città di Palermo Antonio Nocerino che ha firmato un contratto economico sino al 30 giugno 2016.

Impostazioni privacy