Pazzesco! El Shaarawy torna al Genoa!

Speravamo nel colpo finale di mercato e invece rischiamo di assistere alla beffa conclusiva. Proprio così, Milan e Genoa hanno trovato un accordo per far tornare al Grifone El Shaarawy. Una decisione davvero poco comprensibile, totalmente inattesa visto il recente acquisto fatto dai rossoneri.

El Shaarawy, precisiamo, tornerebbe al Genoa in prestito, trovando più spazio e giocando con continuità. Ci si è forse accorti di aver accelerato troppo i tempi, un pò tardi. Perchè un errore lo si può anche capire ma a meno di ventiquattro ore dalla chiusura del mercato, il Milan dovrà porre rimedio a questo inconveniente. Se parte El Shaarawy dovrà arrivare un sostituto, magari Balotelli? Difficile ma non impossibile, anche se, per ora, sono solo voci ed ipotesi. Secondo indiscrezioni, El Shaarawy tornerebbe da Preziosi vista l’imminente partenza di Palacio, direzione Inter.

Una situazione ancora non del tutto chiara, però molto possibile e vicina alla definizione. Un fulmine a ciel sereno, davvero non ci voleva. 0 sono i minuti che El Shaarawy ha disputato in rossonero, si parlava di progetti e di futuro al Milan per lui, sicuri e vincenti. Invece…

Impostazioni privacy