Binho: “Voglio tornare il prima possibile”

Venerdì, salvo miracoli, non ci sarà. Ma per rimettersi al più presto dal fastidio inguinale che da settimane lo martella, Robinho ha deciso di non rispondere alla convocazione di Mano Menezes. E a due giorni dall’attesissimo esordio del Milan in campionato, ecco che il mago di Sao Vincente si concede ai microfoni di Milan Channel.

Adesso sto meglio, ho fatto lavoro in palestra e sto un po’ meglio. Voglio recuperare il prima possibile, per tornare a giocare. Speriamo di iniziare al meglio il Campionato. Sarà una partita difficile, giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi, e ci teniamo a vincere. Io lavoro ogni giorno per aiutare la squadra e, se giocherò, spero di fare una grande partita“.

Dulcis in fundo, una riflessione sul big match di Champions: “In Champions sarà una partita difficile, contro la squadra più forte del mondo. E’ una partita che tutti i giocatori vorrebbero giocare. Meglio comunque affrontare queste squadre che le piccole. Secondo me, il Milan ha i giocatori giusti per vincere e fare una grande partita contro il Barcellona“.

E se al Camp Nou Robinho fosse disponibile, grazie al suo asfissiante pressing e ai suoi ripiegamenti difensivi, i blaugrana potrebbero andare in affanno. Non ci resta quindi che augurare al nostro numero 70 una prontissima guarigione. Defeat the pain, Robinho !

Impostazioni privacy