El Shaarawy, forse ci siamo. E Galliani...

El Shaarawy, forse ci siamo. E Galliani…


Probabilmente in panchina, preferito a Pato e Cassano. Queste dovrebbe essere le scelte di Allegri in vista della trasferta di Napoli, intenzionato a schierare lo stesso e forzato attacco di Barcellona. Con un El Shaarawy in più, pronto ad esordire ufficialmente con la maglia rossonera. C’è voglia e attesa di vederlo in azione, soprattutto in un momento così sfortunato per via degli infortuni.

Una ormai certa sua esclusione dagli unidici titolari confermata anche da Galliani, “El Shaarawy? E’ la nostra terza punta, andrà in panchina. Ma chiedete conferma ad Allegri”. Amministratore delegato che con toni forti e a tratti polemici ha così continuato, “Si parla di un Napoli fantastico in Champions quando ha pareggiato tale e quale a noi, che invece criticate. E’ assurdo parlare di sfida scudetto alla seconda di campionato, capisco che voi lo dovete fare per gonfiare la partita. Noi arriveremo al San Paolo da Campioni e SuperCampioni d’Italia”.

Ed infine, “Non abbiamo avuto paura di Messi e quindi non mi fa paura il Napoli, ricordo che andremo senza Ibra, Ambrosini, Boateng, Gattuso e Robinho”. Un Galliani duro e puntuale. Mentre per il Faraone è arrivato il suo momento e lui si sente pronto, prontissimo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl