Et voilà, Mexes vede la luce

Et voilà, Mexes vede la luce


Mexes sta tornando. Dopo circa cinque mesi di riabilitazione, il biondo difensore centrale è tornato ad allenarsi con il gruppo. Per lui adesso comincia la sfida più affascinante della sua carriera nel club più prestigioso di tutti.

Ovviamente dovrà prima ritrovare la condizione giusta non avendo fatto la preparazione con la squadra; ma, una volta disponibile, sarà una risorsa preziosa in un reparto, quello centrale difensivo, che con lui, Sandro Nesta, Thiago Silva e Mario Yepes, sarà almeno sulla carta il più forte in Italia e tra i più forti in assoluto.

Perciò, in caso di assenza di uno dei due pilastri titolari, i tifosi rossoneri potranno dormire sonni tranquilli. Dal momento in cui Mexes scenderà in campo, non dovrà fare altro che dimostrare il suo talento che tanto abbiamo apprezzato ai tempi di Roma e, al massimo, evitare qualche sbandata che a volte sono costate care a lui e alla sua ex squadra. Non ci resta che dire: buona fortuna Philippe!




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl