Et voilà, Mexes vede la luce

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mexes sta tornando. Dopo circa cinque mesi di riabilitazione, il biondo difensore centrale è tornato ad allenarsi con il gruppo. Per lui adesso comincia la sfida più affascinante della sua carriera nel club più prestigioso di tutti.

Ovviamente dovrà prima ritrovare la condizione giusta non avendo fatto la preparazione con la squadra; ma, una volta disponibile, sarà una risorsa preziosa in un reparto, quello centrale difensivo, che con lui, Sandro Nesta, Thiago Silva e Mario Yepes, sarà almeno sulla carta il più forte in Italia e tra i più forti in assoluto.

Perciò, in caso di assenza di uno dei due pilastri titolari, i tifosi rossoneri potranno dormire sonni tranquilli. Dal momento in cui Mexes scenderà in campo, non dovrà fare altro che dimostrare il suo talento che tanto abbiamo apprezzato ai tempi di Roma e, al massimo, evitare qualche sbandata che a volte sono costate care a lui e alla sua ex squadra. Non ci resta che dire: buona fortuna Philippe!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook