Robinho out, salta l’amichevole

Cattive notizie arrivano dal Brasile, Robinho ha rimediato un infortunio all’inguine, il giocatore sta già tornando a Milano per accertamenti. Ebbene sì: sugli attaccanti del Milan si sta scagliando una maledizione, ci presenteremo a San Siro con Ibrahimovic (forse), Pato, Cassano, El Sharaawy e con l’incognita Inzaghi.

Il giocatore brasiliano sta tornando a Milano per farsi controllare dallo staf sanitario milanista, per ora non si sa ancora nulla di certo, noi tifosi possiamo ancora sperare di vedere il numero 70 in campo contro i biancocelesti.

Il nostro inizio di stagione sembra essere costellato da infortuni, soprattutto degli attaccanti, i problemi alla caviglia di Ibrahimovic, l’infortunio anche del neoacquisto El Sharaawy, senza contare gli infortuni di Mexes e Flamini.

Questo infortunio potrebbe diventare il trampolino di lancio per Antonio Cassano, senza Robinho e Ibra, riuscirà a trovare un posto da titolare e potrà imporsi come il faro della squadra, cercando di condurla alla vittoria contro la Lazio di Klose e Cissè.

Impostazioni privacy