Robinho out, salta l’amichevole

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cattive notizie arrivano dal Brasile, Robinho ha rimediato un infortunio all’inguine, il giocatore sta già tornando a Milano per accertamenti. Ebbene sì: sugli attaccanti del Milan si sta scagliando una maledizione, ci presenteremo a San Siro con Ibrahimovic (forse), Pato, Cassano, El Sharaawy e con l’incognita Inzaghi.

Il giocatore brasiliano sta tornando a Milano per farsi controllare dallo staf sanitario milanista, per ora non si sa ancora nulla di certo, noi tifosi possiamo ancora sperare di vedere il numero 70 in campo contro i biancocelesti.

Il nostro inizio di stagione sembra essere costellato da infortuni, soprattutto degli attaccanti, i problemi alla caviglia di Ibrahimovic, l’infortunio anche del neoacquisto El Sharaawy, senza contare gli infortuni di Mexes e Flamini.

Questo infortunio potrebbe diventare il trampolino di lancio per Antonio Cassano, senza Robinho e Ibra, riuscirà a trovare un posto da titolare e potrà imporsi come il faro della squadra, cercando di condurla alla vittoria contro la Lazio di Klose e Cissè.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook