Thiago Silva: “Al Camp Nou senza paura!”

Ancora un turno di Nazionali e poi inizierà ufficialmente la nuova Serie A. Finalmente! E mentre a Milanello si lavora per preparare l’esordio di venerdì con la Lazio, dal ritiro del Brasile si è fatto sentire Thiago Silva, che ha tracciato un bilancio della Seleçao, soffermandosi anche sul Milan. Pronto a cominciare una nuova stagione, più forte di prima e con una voglia matta di vincere.

Queste sono state le sue prime parole, riprese dalla Gazzetta dello Sport, “Non è un periodo positivo per la nostra Nazionale. Ultimamente abbiamo perso le amichevoli contro l’Olanda e la Germania, fallendo anche in Copa America. C’è bisogno di una svolta, ci si aspetta sempre molto dal Brasile. Servono i risultati, senza questi si sorride poco”. Duro ma obiettivo, esigente per natura. Opposto, invece, è il momento che sta vivendo con i rossoneri.

Punto fermo di una difesa sempre più forte e convicente, “Nel Milan mi sento sempre più importante, ci sono enormi responsabilità ma questo non è un peso, mi piace. Per me è semplice, io voglio vincere, vincere e ancora vincere. Senza paura, nemmeno in Champions League; ce la possiamo giocare con tutti, Barcellona compreso”. Esigente per natura, appunto.

Impostazioni privacy