Buon compleanno, Nelson Dida!

Buon compleanno, Nelson Dida!


Gli anni calcistici più belli li ha passati con noi, e non con lui. Senza dubbio. Nel bene e nel male, Nelson Dida era questo: a volte straordinario e sorprendente, altre volte scarso ed impreciso. Dare un giudizio complessivo su di lui non è certo facile: sarà soggettivo, vario e tavolta opposto. Senza dubbio c’è da sottolineare la sua grande professionalità e qualità come persona, davvero piacevole.

Oggi compie 38 anni, con il Milan sempre nei suoi pensieri. Per molti tifosi rososneri sarà lo stesso, ricordando lui si ricordano tante vittorie, tanti trofei. Con lui in porta abbiamo forse visto il miglior Milan degli ultimi anni, quello europeo, quello da brividi. Che adesso manca e tanto ma che prima o poi tornerà, speriamo. Auguri sinceri quindi Nelson! Te li meriti tutti. Avendo ben presenti nel cuore e nella testa momenti indimenticabili: i rigori di Manchester, la parata con l’Ajax e quel derby in Champions League. Ma anche episodi  meno fortunati, come normale che sia.

Un in bocca al lupo per il futuro, affinchè tu possa realizzare tutte le ambizioni, nel calcio ma anche e soprattutto nella vita. E forza Milan!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl