Milanello, bentornato Rino!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo oltre due mesi di sola corsa Rino Gattuso è tornato ad allenarsi con la squadra, il milanista Rino Gattuso si è allenato con la squadra, sostenendo anche una partitella a ritmi blandi, senza gli occhiali con la lente a prisma che il centrocampista indossa da quando a inizio settembre la paralisi del sesto nervo ottico gli ha creato problemi di vista all’occhio sinistro.

E’ presto per definire i tempi per il ritorno in campo del centrocampista (l’ultima partita giocata risale al 9 settembre contro la Lazio), ma da Milanello fanno sapere che le condizioni della sua vista sono in fase di miglioramento.

Il rientro di Gattuso potrebbe essere davvero prezioso soprattutto in campionato, data la squalifica in Champions League, dove l’apporto di Nocerino era stato fin da subito compensato dal lungo infortunio a Mathieu Flamini. Con Rino, l’ex Palermo e il capitano Massimo Ambrosini, Massimiliano Allegri potrebbe finalmente tornare a schierare il centrocampo di “mastini”, fiore all’occhiello del Milan “allegro” pre Van Bommel.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook